Raccontami la mia storia a Frascati con le Fotografie di Alberto Sardini

Il 13 ottobre 2016 il romanzo “Raccontami la mia storia” è stato presentato presso la libreria Mondadori Book Store di Frascati.

Oltre l’autrice Nunzia Gionfriddo che ha proposto il suo libro con la proiezione di immagini accompagnate da musiche indimenticabili, si sono esibiti in una breve ma esaustiva sceneggiatura gli ex studenti della Scuola Media Statale di Frascati, ora alunni delle superiori,: Vincenzo Casubolo, Valentina e Claudio, bravissimi attori e lettori di alcuni brani del romanzo.

Presenza gradita: Alberto Sardini che si è simpaticamente esibito assieme ai giovani e che ha arricchito con le sue toccanti foto dei luoghi della Grande Guerra del 1915-18 il filmato di presentazione. La cittadina di Frascati è  intervenuta all’evento, accompagnando con sentiti applausi le prestazioni dei giovani e non giovani attori in erba. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo della mia protagonista Marittella.

La Raccolta delle Fotografie di Alberto Sardini della Grande Guerra.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/nunziagi/public_html/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Alberto Sardini photos

Spread the word. Share this post!